Un intero Borgo a disposizione degli ospiti: da 20 a 300

Il Borgo San Cristoforo 1472 offre la possibilità di essere emozionati dalla storia, dall’architettura e dalla natura passando da un ambiente all’altro, sia esterno che interno, con grande dinamicità dell’evento con un senso di scoperta ed avventura.
Un matrimonio dai mille profumi e colori.


Una location antipioggia al 100%: no ombrelli

Il Borgo si compone di 1.700 mq di aree coperte, dando così la certezza agli sposi che anche in caso di maltempo si possano avere spazi autonomi ed attrezzati per tutte le fasi dell’evento. Il Convivium del Forestiero è la sala ricevimento in grado di ospitare fino a 300 persone che anche in caso di pioggia percorrendo un tunnel coperto possono poi trasferirsi allo Stallaggio degli Animali-Dance Hall senza ombrelli.

Il Borgo offre 4 catering selezionati come partner che danno una garanzia di qualità e servizio conoscendo da anni la location.
Nulla vieta però agli sposi di proporre un proprio catering.

Matrimonio invernale al Borgo

I locali riscaldati per oltre 300 persone e le chiusure di spazi aperti in caso di maltempo permettono di vivere con comodità le intemperie in totale relax e sempre nel verde. Una location per 365 giorni all’anno.

Borgo Parking

A disposizione un ampio parcheggio privato interno e due parcheggi privati esterni dove i vostri ospiti avranno la possibilità di lasciare le loro auto in tutta tranquillità. Nessun problema per i disabili, bambini ed i vostri amici a 4 zampe. Non ci sono gradini al Borgo.

Eco Vegetable SPA Suite

Prima in Italia con sauna svedese, cedar barrel (bagno vapore sovietico), vasca idromassaggio, bagni di fieno, piscina riscaldata sotto il ciliegio, toilette immersa nelle piante di alloro, lettini per massaggi e letto naturale nella "Suite soppalco" per una notte unica con un letto di balle di fieno tra lenzuola di lino, senza serramenti, a diretto contatto con la natura. Emozione forte ed unica svegliarsi al mattino in un fienile nell’orto con vista sui cavalli.

Elicottero

Il Borgo ha un eliporto che permette atterraggio e decollo dell’elicottero degli sposi che lasceranno tutti gli invitati “a bocca aperta”. E che foto e video si possono fare dall’elicottero, altro che drone!

Le bomboniere del Borgo